Avvocato Monica Albertini Morosi
Dopo aver ottenuto la maturità economica, l'Avv. Monica Albertini Morosi ha dapprima frequentato la facoltà di diritto ed economia, ottenendo la licenza in diritto nel 1983.
Nel 1984 ha frequentato un corso di specializzazione in crimonologia.
Nel 1985 e nel 1986 ha effettuato il praticantato presso i Tribunali civili di prima istanza e presso gli uffici dei registri notarili.
Nel 1987 ha ottenuto il Brevetto di Avvocato.
Dal 1987 al 1991 ha lavorato presso un Tribunale civile di prima istanza.
Dal 1992 al 1994 ha collaborato con lo studio Delcò & Rossi.
Nel 1994 ha conseguito l'abilitazione al Notariato.
Nel 1994 diventa partner dello studio legale Delcò Rossi & Partners.
L'Avv. Monica Albertini Morosi opera in italiano, francese e tedesco.
L'Avv. Monica Albertini Morosi è particolarmente specializzata nel campo del diritto dei mass-media, della famiglia, del divorzio e delle successioni così come nel campo del diritto delle costruzioni, degli appalti, del diritto del divorzio, diritto successorio, diritto della personalità così come nel campo del diritto contrattuale e del diritto amministrativo.
Oltre al lavoro di avvocato, l'Avv. Monica Albertini Morosi opera quale notaio. Questa funzione la porta ad essere specializzata nel diritto societario e immobili.
Infine la sua decennale esperienza, dapprima in seno ad un Tribunale civile ed in seguito come avvocato, fa dell'Avv. Monica Albertini Morosi una particolare conoscitrice degli interessi delle donne e dei figli nelle cause di stato e nei divorzi.
|